EMERGENZA COVID-19

FMS IMPIANTI in prima linea per le vostre emergenze.

“In 30 anni di attività è la prima volta che ci troviamo in una situazione che merita correttezza ed impegno da parte di tutti.”

Questa EMERGENZA CORONA VIRUS dilaga a macchia d’ olio e sta piegando il Nostro Paese. Il Senso Civico pare non essere pervenuto.

Dal decreto del consiglio dei ministri, in realtà, non ci sono misure restrittive nei confronti della nostra categoria di lavoratori, solo un allegato con le semplice norme civiche di igiene da tenere.

Di primo acchito ci verrebbe di accodarci ai commercianti e chiudere per un periodo non definito.

FMS IMPIANTI IN PRIMA LINEA PER LE EMERGENZE.

Ma pensiamo a tutti coloro che si trovano quotidianamente a dover far fronte ad un guasto, a non avere acqua calda, ne riscaldamento funzionante e, senza il nostro Servizio tempestivo, potendosi ammalare.

In questa EMERGENZA COVID-19, Pensiamo agli anziani, che potrebbero essere i nostri genitori, e non ce la sentiamo di lasciarli nel bisogno.

FMS IMPIANTI sceglie di esserci: MANTERREMO GLI APPUNTAMENTI FISSATI per le manutenzioni annuali, MA CON GRANDE ATTENZIONE AL SENSO CIVICO, che viene prima di tutto.

Siamo già organizzati. I nostri tecnici lavoreranno a turnazione.

  1. I nostri tecnici lavoreranno solo se in salute piena, dotati di tutte le misure igieniche preventive a tutela loro e Vostra, quali: mascherina, guanti e disinfettanti lavamani.
  2. Accetteremo solo e soltanto PAGAMENTI ELETTRONICI, ASSEGNI, o BONIFICI bancari. A tutela di tutti NO CONTANTI, che sono una possibile fonte di trasmissione del Virus.
  3. STIAMO RIPROGRAMMANDO tutti gli interventi nelle abitazioni delle categorie più esposte al rischio, OLTRE I 70 ANNI.

Ci sono attività come la nostra che non si possono fermare, perché chi ha bisogno di Noi, conta su di Noi.

Con le dovute attenzioni ed il piccolo impegno di ognuno di noi supereremo anche questo momento di GRAVE difficoltà per la nostra ITALIA.

Torna alle news